giovedì 17 giugno 2010

Fiera del Libro di Imperia 2010


Anche quest'anno ho esposto le copertine da me illustrate per il Centro Editoriale Imperiese alla Fiera del Libro di Imperia.
Imperia è una bella cittadina, derivante in realtà dall'unione di due borghi, Porto Maurizio, che sale verso l'alto, e Oneglia , affacciata sul Mare con il suo porto, un tempo polo ligure importante, e che ancora, per me, mostra l'intensa attività di un tempo in quelle belle gru metalliche (che ora stanno smantellando purtroppo, ma qualcuna c'è ancora..quella che vedete qua sopra è una gru...un po' fantasiosa sulla copertina del New Magazine di agosto 2001)



Qui potete vedere alcune delle copertine appese nel nostro molto semplice stand (un tendone bianco tre metri per tre!).
E' stato molto divertente ricevere i lettori della rivista che passavano per comprare o salutare!




La Fiera del Libro di Imperia profuma di estate e di mare...Il nostro stand era in una via ampia e costeggiata da palme e fiori. Sono andata a curiosare ..e acquistare parecchie volte (naturalmente ho speso più di quello che ho ..guadagnato!!)
Sono rimasta molto colpita da quello dei giochi da tavolo di Emanuele di Creativamente (www.creativamentesrl.it). Con mia figlia abbiamo acquistato "E' tutta un'altra storia"...ora tutte le sere spegniamo la TV e giochiamo....(spero duri!!)